Parchi giochi

Prato delle avventure proprio in mezzo al bosco con torre da scalare Per muoversi e scatenarsi all’aperto Per la gioia dei bambini, intorno all’hotel per famiglie nawu si schiude un vero paradiso di giochi con castello gonfiabile, parco giochi acquatico, pista di go-cart, tante pedal car, ping-pong, animali molleggiati oltre a un vero, enorme trattore ballerino e a una fantastica barca molleggiata: è incredibile quanti bambini riescono a salirci sopra tutti insieme. Nella sabbiera c’è una meravigliosa scavatrice con sedile, un montacarichi per la sabbia, un sacco di giocattoli e una casetta da giardino. C’è perfino una vera gru, molto alta, su cui ci si può sedere e che funziona come una vera gru edile: è entusiasmante per tanti bambini e anche per qualche genitore che torna a essere bambino.
Scivoli, altalene, dondoli, torri da scalare, una giostra che gira e perfino una intera casa girevole vi faranno divertire un mondo

Il posto ideale per divertirsi e scatenarsi: il fantastico prato delle avventure di nawu! A soli 5 minuti a piedi dall’hotel per bambini nawu si trova la radura piena di sole con la variopinta torre da scalare, la parete da scalata, il villaggio indiano, la casetta delle streghe, il covo dei briganti e lo scivolo con fune nel bosco. Che bello, qui sì che ci si diverte!


Campo sportivo alla nawu per giocare a tennis, pallavolo, calcio, pallamano e altro

Hai voglia di una partita di calcio? Allora che aspetti? Andiamo al campo sportivo nawu! Nelle immediate vicinanze del nostro hotel per famiglie ci si può davvero scatenare con il pallone. Ma il campo in erba sintetica è anche adatto per giocare a pallamano, a badminton o a tennis, e l’esperienza ci insegna che qui anche gli adulti tornano a essere bambini in men che non si dica.

Non saremmo l’hotel per famiglie nawu se, al di là dei nostri parchi giochi, non vi presentassimo quel fantastico parco giochi naturale che è il paesaggio. Scoprirete con meraviglia quante esperienze si possono fare da noi.

Buon divertimento!

Noi siamo qui