Camminare, fare alpinismo e roccia


Qui ci sono ancora. I famosi pascoli alpini, con le baite originarie in tutto e per tutto, con sentieri solitari nel territorio di confine tra la Carinzia e il Friuli Venezia Giulia. Rimarrete colpiti dalle possibilità di esplorare la natura lontani dalla civilizzazione. Ma troverete anche sentieri perfettamente curati, sentieri per passeggiate con i bambini, mai noiosi e dotati di parchi giochi, le classiche vie ferrate, anche ambiziose, con tutti i livelli di difficoltà e gole e burroni mozzafiato.

Vi portiamo su vette che da soli non osereste raggiungere e su sentieri che senza di noi non trovereste mai. Nelle camminate per famiglie, adatte anche alle carrozzine, e nei tour delle vette con vie ferrate ci occupiamo noi di tutto, mentre voi vi godete il paesaggio.

Preferite esplorare questa fantastica regione per conto vostro? Con noi avete trovato il partner più adatto. Vi diamo consulenza in base ai vostri desideri e vi confidiamo i nostri suggerimenti più segreti, in via del tutto personale e individuale oppure durante gli incontri degli escursionisti.

Incredibilmente menawuglioso.

Noi siamo qui