Mountain bike e bicicletta


I monti, i pascoli, l’ampia vallata della Gailtal e i laghi: un bel mix che fa battere forte il cuore dei ciclisti.

Ciò che ci caratterizza in modo particolare però è l’ottima e romantica pista ciclabile per famiglie che attraversa la valle, lungo il fiume, e permette di fare frequenti soste per ammirare luoghi naturali molto belli, in coppia o con i bambini: non c’è dubbio, è qualcosa di molto speciale.



Il bello per chi va in mountain bike nella Gailtal è la possibilità, ormai rara, di farlo lontano dalla massa, partendo direttamente dall’hotel per bambini nawu ed esplorando paesaggi incontaminati. Nel Nassfeld, proprio di fronte, ci sono percorsi individuali sportivi, percorsi ben segnalati e costruiti per le mountain bike, impianti per trasporto mountain bike, percorsi di downhill, scuole di mountain bike, officine e negozi di biciclette. Ovviamente potete contare su tour guidati in modo professionale e su consigli di esperti.

Chi usa la bici da corsa apprezza le strade non trafficate e i fantastici passi alpini a un passo dall’hotel, che oltretutto sono spesso in programma nel Giro d´Italia.

In paese c’è un noleggio bici molto ben fornito, ma potete anche lasciare la vostra bicicletta nel garage chiuso dell’hotel; gli attrezzi per le riparazioni e un angolo per lavare le bici sono a disposizione gratuitamente.

Noi siamo qui